Voto 6.5
Non molto impegnato grazie una difesa coriacea, qualche buon intervento, incolpevole sul gol
Ordinaria amministrazione
Voto 6.5
Gioca poco, si fa male all'occhio per un rimpallo, ma da capitano si guarda tutta la partita in panca.
Oh capitano mio capitano!!!!
Voto 7.5
Inizia come sempre a sinistra poi a causa dell'infortunio del capitano gioca da centrale annullando la loro punta con grande autorevolezza. Ormai una certezza.
Sorprendente
Voto 7
Come organizza la squadra a centrocampo è da applausi, limita di molto il gioco del Brinzio, non molla mai neanche quando è a terra!!!!
Direttore d'orchestra
Voto 6.5
Entra nel finale in fascia sinistra (e dove altrimenti) non fa passare nessuno, partecipa ad un contropiede. Debutto vincente
Inossidabile
Voto 6.5
Anche lui entra nel finale, tiene occupata la difesa avversaria, ottimo nelle sponde e negli assist, c'era un rigore su di lui. Con qualche chilo in meno e un po' di fiato in più può diventare un elemento fondamentale.
Lottatore
Voto 7
Inizia a centrocampo, poi si sposta in fascia sinistra ruolo propriamente non suo. Non passa nessuno e alla fine i Km percorsi sono 15.
Polmone sinistro
Voto 8
Sontuoso in difesa, galoppa come il collega di fascia sinistra, segna il 3-0, dimostra una maturità impressionante.
Polmone destro
Voto 8.5
Quando gioca così è da pallone d'oro. Due gol, due assist e tanta qualità in campo.
Uomo Sky
Voto 7
Entra con il Brinzio ormai alle corde, segna due gol, prende un palo e crea due occasioni. Con i suoi dribbling taglia la difesa.
Ubriacante.......
Voto 7
Primo tempo sofferto, nel finale ha il merito di credere e segnare il 2-0. Meglio nella ripresa, chiude la partita con il 7-1 con un gol non proprio dei suoi.
Caparbio