Voto 7
Praticamente incolpevole sul gol, da la sicurezza con le solite parate decisive.
Saracinesca
Voto 6.5
Meno brillante del solito, comunque offre una prestazione di carattere, segna quasi un gol, contribuisce al muro difensivo nel finale.
Sicurezza
Voto 7.5
Non è ancora al 100% fisicamente, stringe i denti e guida la difesa in maniera quasi perfetta, non si scompone nonostante i cambi delle punte avversarie.
Insuperabile
Voto 7
Partita con qualche sbavatura, soffre un po', ma nei recuperi è eccezionale, ha il merito di crederci e colpire per il gol che darà la vittoria.
Goleador
Voto 7.5
Ha il compito di marcare il loro migliore uomo, una bella lotta. Ottimo nell'interdizione e nella proposizione dell'azione. Questa settimana è lui il migliore in campo
Uomo Sky
Voto 7
Di gran classe, è uno spettacolo vederlo, ha il compito di trascinare la squadra e lo fa alla grande, peccato il rigore sbagliato. Un intervento in ritardo lo costringe a lasciare la squadra negli ultimi minuti.
Spettacolare
Voto 7
E' riposato e si vede, fa molto movimento, prende un palo, segna il gol del pareggio alla fine di una grande azione. Esce nel finale per il riacutizzarsi dell'infortunio.
Fondamentale
Voto 6.5
Entra nel finale, prima gioca accanto alla punta, poi ritorna sulla sua fascia contenendo e proponendo.
Incrollabile
Voto 6.5
Anche lui entra nel finale come punta quando il Due Cossani tenta il tutto per tutto, si dà da fare, riesce a tenere qualche pallone e gioca in un ruolo non suo.
Adattabile
Voto 6.5
Sfiora in qualche occasione il gol che chiuderebbe la partita, meno incisivo delle precedenti partite, ma fa respirare la squadra.
Rivedibile